Dzeko, lite Spalletti-Panucci in tv. Per l’attaccante della Roma multa in arrivo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Aprile 2017 - 15:42 OLTRE 6 MESI FA
Dzeko, lite Spalletti-Panucci in tv. Per l'attaccante della Roma multa in arrivo

Dzeko, lite Spalletti-Panucci in tv. Per l’attaccante della Roma multa in arrivo

ROMA – Panucci-Spalletti, lite in diretta tv: “Con Dzeko sei stato scorretto”. La replica: “Sei limitato”. Su Premium l’ex calciatore ha criticato il tecnico della Roma per aver sostituto l’attraccante nel match vinto 4-1 a Pescara. “E’ l’unico attaccante che ho”, si è giustificato Spalletti. L’attaccante della Roma ha lasciato il campo in modo polemico dopo la sostituzione.

La Roma adesso, salvo novità, chiuderà con una multa il diverbio tra Dzeko e Luciano Spalletti di lunedì sera a Pescara. La reazione furiosa del bosniaco al momento de cambio con Grenier sarà gestita dal tecnico in prima persona alla ripresa degli allenamenti: martedì l’allenatore era nella sua Firenze (immortalato a pranzo con Corvino), Dzeko si è riposato, così come il resto della squadra, cercando di smaltire le tossine di una notte difficile da dimenticare.

Mai in passato l’attaccante, ragazzo educatissimo e con comportamenti ineccepibili, si era rivolto così all’allenatore e per questo la Roma, vista anche la delicata sfida di domenica prossima contro la Lazio, sembra intenzionata a chiudere la questione con un chiarimento tra giocatore e allenatore e una multa, come da regolamento interno.

“Tranquilli, non parlo”, ha detto Dzeko agli addetti alla comunicazione mentre saliva sul pullman all’Adriatico, evidentemente preoccupati che potesse metterci il carico. Anche i compagni non hanno preso posizione, solo il capitano di ieri Nainggolan ha ammesso che “le regole vanno rispettate”.

Ecco il video della lite Panucci-Spalletti riportato dal Corriere della Sera.