Formazioni. Inter-Roma e Manchester United-Real Madrid (Guinness Cup)

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 2 Agosto 2014 - 10:51 OLTRE 6 MESI FA
Formazioni. Inter-Roma e Manchester United-Real Madrid (Guinness Cup)

Walter Mazzarri, allenatore dell’Inter (LaPresse)

PHILADELPHIA, STATI UNITI – Le probabili formazioni di Inter-Roma (ore 19) e Manchester United-Real Madrid (ore 22), partite valide per la terza giornata fase a gironi della Guinness Cup. 

Inter-Roma e Manchester United-Real Madrid verranno trasmesse in diretta tv esclusiva da Sky Sport. La prima classificata di questo raggruppamento accederà alla finalissima di Miami.

Ecco la classifica: M.United 5, Roma e Inter 3, Real Madrid 1.

PROBABILI FORMAZIONI

Inter-Roma probabili formazioni (ore 19)

Roma (4-3-3): Skorupski; Florenzi, Benatia, Castan, Cole; Nainggolan (o Ucan), De Rossi, Pjanic; Iturbe, Destro, Ljajic.
Allenatore: Rudi Garcia
Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; D’Ambrosio, Jonathan, Kuzmanovic, M’Vila, Dodo; Icardi, Botta.
Allenatore: Walter Mazzarri.

Manchester United-Real Madrid probabili formazioni (ore 22)

Real Madrid (4-4-2): Diego Lopez; Carvajal, Pepe, Nacho, Llorente; Illarramendi, Medran, Isco, Lucas Vazquez; Raul de Tomas, Bale.

MANCHESTER UTD (4-2-3-1): De Gea; Jones, Evans, Smalling, Shaw; Fletcher, Herrera; Valencia, Mata, Welbeck; Rooney.A disposizione: Amos, Lindegaard, Blackett, M. Keane, James, Rafael, Cleverley, Young, Zaha, Lingard, Kagawa, Nani, W. Keane.Allenatore: Louis Van Gaal.

Altre amichevoli / Buon test per il Chievo di Corini che cede solo di misura al Borussia Dortmund. Decide il match una rete ad un quarto d’ora dalla fine di Aubameyang uno dei tanti giovani talenti a disposizione di Klopp. Gol realizzato da calcio d’angolo con l’evidente disattenzione della retroguardia scaligera. Primo tempo di ottimo Chievo che sfiora il vantaggio con Hetemaj e soprattutto con Lazarevic che calcia addosso al portiere da favorevole posizione. Immobile si muove molto, ma combina poco. Nella ripresa tante le sostituzioni, il ritmo non è trascendentale e l’unico lampo è il destro di Aubameyang che decide a favore dei tedeschi la sfida amichevole.

Bella e combattuta l’amichevole giocata dalla Lazio in casa dello Sporting Lisbona. I 90 minuti finiscono 2-2, con i biancocelesti bravi a raggiungere due volte il pareggio, nonostante la formazione molto sperimentale. I rigori assegneranno poi la vittoria 6-4 ai portoghesi.

Foto LaPresse.