Francesco Totti 40 anni, foto dal Castello di Tor Crescenza

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Settembre 2016 - 11:18 OLTRE 6 MESI FA
Francesco Totti 40 anni, foto dal Castello di Tor Crescenza

Francesco Totti 40 anni, foto dal Castello di Tor Crescenza (foto Ansa)

ROMA – Francesco Totti ha festeggiato i suoi 40 anni nella meravigliosa location del Castello di Tor Crescenza. Erano presenti i compagni di squadra, l’allenatore Luciano Spalletti e altri amici, suoi e di Ilary Blasi, del mondo dello spettacolo.
Aveva anticipato che non sarebbe mancato e così è stato. Luciano Spalletti è arrivato al Castello di Tor Crescenza verso le ore 23.00. Il tecnico della Roma, accompagnato dal figlio, prima di entrare ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: “Francesco rappresenta tantissimo per tutti quelli che gli hanno fatto gli auguri e soprattutto è da stimolo per molti che fanno questo sport. Fa dei numeri impossibili e ha creato questa nuova strada e nuova vita per chiunque fa sport”.

L’allenatore toscano è stato preceduto dai compagni di squadra del capitano giallorosso, e da numerosi altri invitati, tra cui il presidente del Coni, Giovanni Malagò. “Auguro a Francesco di essere una persona serena nei prossimi anni. Sono legato a lui da una grande amicizia, ma Totti nel suo stile ha voluto che si facessero solo donazioni per beneficenza e niente regali. Totti ha un grande significato per il calcio italiano” le parole del massimo dirigente sportivo italiano.
Foto Ansa.