Francesco Totti non smette? Dalla Spagna: “Andrà al Miami”

Pubblicato il 17 Maggio 2017 - 21:16 OLTRE 6 MESI FA
Francesco Totti a Miami con Alessandro Nesta: lo rivela "As.com"

Francesco Totti a Miami con Alessandro Nesta: lo rivela “As.com”

ROMA – Francesco Totti a Miami. La notizia, che sta facendo il giro del web, è stata data in esclusiva da As.com (nella foto) citando fonti statunitensi.

Francesco Totti non avrebbe gradito le uscite pubbliche della Roma circa il suo ritiro dall’attività agonistica al termine della stagione.

Francesco Totti si sente ancora un calciatore e potrebbe trasferirsi negli Stati Uniti per giocare al Miami, squadra allenata da Alessandro Nesta che sta dominando la seconda divisione del calcio a stelle e strisce.

Il futuro di Spalletti, tecnico con il quale Totti ha avuto più di un conflitto, continua infatti a restare un rebus, col tecnico toscano irremovibile nel rimandare qualsiasi decisione a fine stagione, quando l’accesso diretto alla prossima Champions League sarà conquistato.

La società, anche per mancanza di obiettivi realmente raggiungibili, ha quindi deciso di aspettare senza però ovviamente restare con le mani in mano.

“Con Spalletti siamo rimasti d’accordo di sederci al tavolo a fine campionato per definire quali saranno i progetti futuri. Se Luciano resterà con noi, benissimo, se scegliesse altre strade legittime avremo delle soluzioni pronte – assicura l’ad giallorosso Umberto Gandini a RadioRai – Stiamo pensando al dopo Spalletti perché non siamo abituati a farci trovare impreparati. Ripeto che confidiamo di trovare un punto di accordo con l’allenatore, ma se così non fosse dobbiamo anche guardare da altre parti”.

(VAI ALLA NEWS ORIGINALE)