Francesco Totti-Ilary Blasi, lite durante partita Cristian

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Aprile 2016 - 13:07 OLTRE 6 MESI FA
Francesco Totti-Ilary Blasi, lite durante partita Cristian

Francesco Totti-Ilary Blasi, lite durante partita Cristian
(foto Novella 2000)

ROMA – Francesco Totti e Ilary Blasi avrebbero discusso a bordo campo nel corso di una partita del figlio Cristian. La notizia è riportata da Novella 2000 nella sua edizione cartacea con una foto che ritrae Totti ed Ilary mentre parlano animatamente.
(cliccare qui per vedere la gallery completa con le foto pubblicate da Novella 2000)

Scrive Novella, nervi a fior di pelle  per Ilary Blasi. La neo mamma di Isabel assiste a bordo campo alla partitella del figlio Cristian, ma non mancano le discussioni con il marito Francesco Totti.

La scenata si chiude con il silenzio della conduttrice ed il bacio di Francesco Totti alla figlia Chanel.

Ilary Blasi sta lavorando per tornare in forma dopo la nascita del suo terzo figlio, Francesco Totti sta attraversando il periodo più difficile da quando veste la maglia della Roma.

Totti vorrebbe giocare un altro, per chiudere la carriera a 40 anni, ma la società, in primis il presidente James Pallotta, sembra avere un’ altra idea e lo vorrebbe, dal prossimo anno, nei panni di dirigente con compiti da chiarire intorno al tavolo delle trattative.

“Se ci sarà chiarezza su Totti in tempi brevi? Si chiacchiera tanto sul discorso di chiarezza, ma voi pensate che il presidente, quando ha parlato con Francesco, non sia stato chiaro? Se c’è qualcosa che non manca in questa situazione è la chiarezza“.

Così il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni ai microfoni di Mediaset ‘Premium’. 

“Se il pubblico non conosce tutti i dettagli non significa che non ci sia chiarezza. C’è un dialogo in corso in cui il presidente rappresenta le sue idee a Francesco e Francesco rappresenta le sue alla società”.