Lione-Roma streaming live TV8, come vederla in diretta su Pc

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Marzo 2017 - 22:22 OLTRE 6 MESI FA
Lione-Roma streaming live TV8, come vederla in diretta su Pc

Lione-Roma streaming live TV8, come vederla in diretta su Pc

LIONE-ROMA STREAMING LIVE TV8, COME VEDERLA IN DIRETTA SU PC – Lione-Roma in diretta tv e live streaming: il match di andata degli ottavi di finale di Europa League di questa sera, giovedì 9 marzo alle ore 21.05 verrà trasmesso da TV8 e da Sky (Sky Sport 1 HD canale 201 e Sky Sport Mix HD canale 106). Il live streaming sarà disponibile per gli abbonati su SkyGo e in chiaro sul sito di Tv8 (clicca qui).

Nel Lione mancherà solo Depay, un cambio forzato perché non può essere impiegato in Coppa. Al suo posto giocherà Valbuena nel tridente offensivo con Lacazette e Fekir. In difesa, davanti a Lopes, giocheranno Rafael, Mammana, Diakhaby e Morel, mentre a centrocampo agiranno Tolisso, Gonalons e Tousart.

Luciano Spalletti deve fare a meno dello squalificato Rudiger e schiera Alisson tra i pali, con Manolas, Fazio e Juan Jesus a comporre il pacchetto arretrato, Peres ed Emerson larghi, De Rossi (favorito su Paredes) e Strootman in mezzo e Salah (in vantaggio su Perotti) e Nainggolan alle spalle di Edin Dzeko.

Le formazioni ufficiali di LIONE-ROMA:

LIONE (4-3-3) – Lopes; Rafael, Mammana, Diakhaby, Jeremy Morel; Tolisso, Gonalons, Tousart; Valbuena, Lacazette, Ghezzal

ROMA (3-4-2-1) – Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Salah, Nainggolan; Dzeko.

Lione e Roma si sono già affrontate nei ottavi di Champions League del 2006/07: la Roma superò il turno vincendo a Lione 2-0 dopo lo 0-0 dell’Olimpico. Francesco Totti aprì le marcature, poi arrivò il gol di Mancini.

Il Lione ha giocato 20 volte contro una squadra italiana nelle competizioni UEFA: il bilancio dice 7 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte (3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte in casa).

La Roma ha giocato 9 partite contro avversarie francesi: il bilancio dice 5 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta (3 vittorie e 1 sconfitta in Francia). In questa stagione, la Roma è imbattuta in Europa: 2 vittorie e 3 pareggi.

Il Lione non ha mai giocato una finale di una coppa europea nella storia: nel 1963/64 ha raggiunto la semifinale della Coppa delle Coppe, e nel 2009/10 è stato semifinalista in Champions League.