Miralem Pjanic, dopo Josepha “Francesca, nuova fidanzata italiana”

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Giugno 2016 - 16:57 OLTRE 6 MESI FA
Miralem Pjanic, dopo Josepha "Francesca, nuova fidanzata italiana"

Miralem Pjanic, dopo Josepha “Francesca, nuova fidanzata italiana”

IBIZA – Miralem Pjanic cambia ancora. Lasciata la Roma per andare alla Juventus, pare archiviata anche la storia con Josepha, da cui ha avuto il piccolo Edin. L’ex centrocampista giallorosso, infatti, sarebbe stato paparazzato insieme ad una ragazza romana, Francesca, che il sito Forza Roma definisce “la sua nuova fidanzata”.

Attualmente però Pjanic si trova nell’isola spagnola di Ibiza ospite nella lussuosa villa di un altro ex romanista, Marco Borriello, insieme alla compagna Josepha, come riferisce il sito TuttoSport, che scrive:

Un’estate da “bomber” per Miralem Pjanic. Prima di iniziare la sua nuova vita in bianconero a Torino, il centrocampista bosniaco si gode le vacanze a Ibiza insieme alla bella moglie Josepha.

Di giorno in spiaggia, la sera nei locali più in voga delle Baleari come il Lio dove il nuovo acquisto della Juve ha preso parte alla cena di compleanno per i 34 anni di Marco Borriello, vero habitué dell’isola.

Ma per il sito ForzaRoma le cose non vanno proprio così. Scrive il quotidiano online della famiglia della Gazzetta dello Sport:

Dopoo 5 anni di avventura nella Roma, Miralem Pjanic è pronto a riniziare da capo. Non solo in campo con la Juventus, ma anche nella vita: nelle ultime ore l’ex centrocampista giallorosso è stato paparazzato in compagnia della nuova fidanzata Francesca, ragazza romana doc. Una vera e propria estate da “bomber” per il bosniaco, attualmente in vacanza ad Ibiza ospite nella lussuosa villa dell’ex romanista Marco Borriello.

E dire che soltanto un mese fa l’ex compagna di Mire, Josepha, appariva sorridente sul prato dello stadio Olimpico nell’ultima giornata casalinga dellaRoma. Insieme a lei anche il piccolo (…) Da quell’8 maggio, tante cose sono cambiate nella vita di Pjanic: “Ora ritorno un po’ in Lussemburgo e poi vado a Torino per sistemare la nuova vita“, ha dichiarato giusto oggi il bosniaco ai microfoni di Premium Sport. Via da Roma, via da Josepha. Da sistemare c’è tanto, ora come ora.