Pallotta attacca i giornalisti romani: “Inventano sempre qualcosa”

Pubblicato il 14 Settembre 2017 - 18:52 OLTRE 6 MESI FA
Pallotta attacca i giornalisti romani: "Inventano sempre qualcosa"

Pallotta attacca i giornalisti romani: “Inventano sempre qualcosa”
ANSA

ROMA – “Sono estremamente soddisfatto di Di Francesco, basta guardare lo spirito e la positività che c’è nella squadra. A Trigoria stanno lavorando duramente, abbiamo massima fiducia nello staff tecnico e nel sistema di gioco. Da quando sono il presidente della Roma non abbiamo mai avuto una rosa così ampia e completa”.

Così James Pallotta ai microfoni della radio ufficiale giallorossa. Il patron, che dopo aver assistito all’esordio della Roma in Champions League sarà nuovamente all’Olimpico sabato per la gara col Verona, a distanza di 48 ore è tornato sulla sfida con l’Atletico Madrid:

“È una squadra fortissima, eppure abbiamo giocato una buona partita. Non ho mai detto nulla di negativo sulla squadra o sull’allenatore. Non è la verità, ma ormai sono abituato, c’è questa tendenza a Roma da parte dei media, sembra che sentano questa esigenza di inventare qualcosa

“A fine partita – ha proseguito Pallotta – sono sceso negli spogliatoi, c’erano tanti testimoni, ho abbracciato tutti, ho fatto i complimenti a Manolas e ho abbracciato Alisson, ribadendo i complimenti alla squadra, all’allenatore e ai dirigenti. Ci sarebbe piaciuto vincere ma resta un buon punteggio, basti guardare i risultati delle altre italiane in Europa”. Guardando al futuro, invece, Pallotta sottolinea ancora una volta di avere in cantiere “un progetto a lungo termine”.

“Stiamo cercando di costruire qualcosa di duraturo, siamo stati bravi a qualificarci alla Champions negli ultimi anni. Stiamo facendo molto bene sul campo e fuori – le parole del businessman di Boston a Roma Radio -.

Nelle prossime settimane potrebbero finalmente esserci buone notizie sullo stadio, il prossimo mese possiamo essere più o meno entusiasti dei risultati che potranno arrivare perché abbiamo un’ottima squadra, ma non dobbiamo dimenticare che nel calcio c’è sempre l’elemento fortuna. Io però io ho fiducia in un sistema solido a lungo termine che stiamo portando avanti”.