Parma-Roma, formazioni: Totti sfida Cassano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Settembre 2013 - 10:40 OLTRE 6 MESI FA
Parma-Roma, formazioni: Totti sfida Cassano (LaPresse)

Parma-Roma, formazioni: Totti sfida Cassano (LaPresse)

ROMA – Le probabili formazioni di Parma-Roma, posticipo della terza giornata di Serie A. 

PARMA (3-5-2): Mirante; Benalouane, Paletta, Felipe; Biabiany, Marchionni, Valdes, Parolo, Gobbi; Amauri, Cassano.
A disposizione: Pavarini, Bajza, Cassani, Mendes, Lucarelli, Mesbah, Rosi, Gargano, Acquah, Munari, Palladino, Okaka, Sansone.
Allenatore: Donadoni.

ROMA (4-4-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Ljajic.
A disposizione: Lobont, Skorupski, Burdisso, Romagnoli, Jedvay, Dodo, Torosidis, Taddei, Marquinho, Caprari, Gervinho, Borriello.
Allenatore: Garcia.

Ballottaggi.

Gargano – Gobbi

Florenzi – Gervinho

Ljajic  – Borriello

Benalouane – Cassani.

Centesima in serie A per Gianni Munari, che ha vestito finora le maglie di Lecce, Fiorentina, Sampdoria e Parma. Esordio in Torino-Lecce 3-0 del 31 agosto 2008. 300/a partita da professionista per Marco Parolo, che finora ha vestito le maglie di Como, Pistoiese, Foligno, Hellas Verona, Cesena e Parma. Parolo somma 106 gettoni in serie A, 36 in serie B, 144 in C-1/I divisione, 9 in coppa Italia, 4 in altri tornei con esordio assoluto datato 18 agosto 2004, in coppa Italia, Como-Hellas Verona 0-2. Centesima italiana per Benatia, che ha giocato con le maglie di Udinese e Roma.

Il difensore nato in Francia somma finora 82 presenze in serie A e 17 nelle eurocoppe con debutto l’11 settembre 2010, Inter-Udinese 2-1, in campionato. 300/a da professionista per Marco Borriello, che somma 244 gettoni in serie A, 27 in coppa Italia, 22 nelle coppe europee e 6 in altri tornei con le maglie di Triestina, Treviso, Milan, Empoli, Reggina, Sampdoria, Genoa, Roma e Juventus. Debutto assoluto il 27 maggio 2001, Triestina-Pro Patria 1-0, in serie C-2. (Ha collaborato Football Data).