Roma, Baldissoni-Rosella Sensi botta e risposta al veleno ma poi lui smentisce

Pubblicato il 30 Novembre 2012 - 16:06 OLTRE 6 MESI FA
Roma, Baldissoni-Rosella Sensi botta e risposta al veleno ma poi lui smentisce (nella foto LaPresse l’ex presidente della società giallorossa con Totti)

ROMA –  In principio erano stati i conti in rosso del bilancio del club a creare frizioni, oggi e’ invece la vicinanza alla Roma a provocare scintille.

Tra la nuova e la vecchia proprieta’ della società di Trigoria non sembra scorrere buon sangue, e stavolta a innescare la polemica e’ stata una dichiarazione riportata su alcuni quotidiani dell’avvocato Mauro Baldissoni, consigliere d’amministrazione, che a margine di un convegno avrebbe definito la lontananza del presidente Pallotta ”pura letteratura. Quante volte Rosella Sensi e’ andata nello spogliatoio a parlare con i giocatori? Zero.

E quante Franco Sensi? Forse una”. Parole che hanno provocato l’immediata e stizzita reazione dell’ex presidente, Rosella Sensi:

”Baldissoni, che mi auguro torni presto a fare l’avvocato perche’ come dirigente e’ un dilettante o quantomeno non conosce le cose, non puo’ giudicare quello che ha fatto la famiglia Sensi – ha spiegato la figlia del presidente che ha conquistato il terzo scudetto della storia romanista intervenendo su Centro Suono Sport alla trasmissione ‘Te la do io Tokyo’ – Mio padre ha dato la vita per la Roma.

Tutti se lo ricordano anche da malato andare ad accogliere i giocatori a Fiumicino di ritorno da una vittoria di Coppa Italia. Non e’ uno sfogo, ma la rabbia di una figlia che pensa ad un padre che ha messo la Roma davanti a tutto. Sono allibita”. Le parole di Rosella Sensi, e il clamore suscitato dalla polemica tra i tifosi, hanno poi spinto l’avvocato Baldissoni a precisare la questione attraverso il canale tematico Roma Channel.

”Voglio chiarire questo sciocco incidente, un equivoco che ha riempito l’ambiente romano – ha dichiarato il legale – Ero ad un convegno su temi legati alla deontologia e all’etica nello sport, e nessun accenno e’ stato fatto da me alla gestione attuale della Roma, alla gestione pregressa, e alla famiglia Sensi”.

”La dottoressa Sensi ha parlato a tutela della sua gestione, del suo nome e di quello del padre, in relazione a quello che ha trovato sulla stampa questa mattina, ma che e’ frutto di una strana elucubrazione di alcuni giornalisti – ha concluso Baldissoni – Io non ho fatto alcun attacco alla famiglia Sensi e mai mi e’ venuto in mente di farlo.

Spero di chiarire cosi’ una volta per tutte queste sciocche polemiche che provano a metterci contro la vecchia gestione e proprieta’. Ci auguriamo anzi di ripetere i successi che sono stati raggiunti in passato”.