Roma, ufficiali Balzaretti e Piris. Fuori dal ritiro di Irdning Josè Angel, Rosi e Heinze

Pubblicato il 1 agosto 2012 21:00 | Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2012 21:02
Mattia_Destro_Roma

La presentazione di Destro alla Roma (Ansa)

ROMA – La Roma al momento sembra la più attiva, tra le big del calcio italiano, sul fronte mercato. Nella serata sono stati ufficializzati gli acquisti di Federico Balzaretti e Ivan Piris. Nella tarda mattinata è stato presentato alla stampa e ai tifosi l’attaccante Mattia Destro: “Sono qui per tifosi e allenatore. Abbiamo un progetto importante. Avere vicino Totti è eccezionale”. Parole chiare che fanno ben sperare il popolo romanista.

Pochi minuti fa la società giallorossa, attraverso un comunicato ufficiale, ha stilato la lista dei convocati per il ritiro (il secondo) di Irdning che si svolgerà nella cittadina austriaca dal 2 al 13 agosto. Le novità sono i nomi di Destro, Balzaretti, Piris e quello di Daniele De Rossi che si riaggrega ai suoi compagni dopo le meritate vacanze post Europeo. Fuori Josè Angel, Rosi e Heinze: per il terzino spagnolo insistenti i contatti con il Benfica mentre per il romano sempre più vicino l’accordo con il Parma.

Questa la lista dei convocati da Zeman per il ritiro austriaco:

Portieri: Stekelenburg, Lobont, Proietti Gaffi. Difensori: Balzaretti, Piris, Romagnoli, Burdisso, Castan, Dodò. Centrocampisti: Bradley, De Rossi, Taddei, Tachtsidis, Pjanic, Marquinho, Lucca, Florenzi. Attaccanti: Totti, Osvaldo, Destro, Bojan, Lamela, Lopez.