Roma-Fiorentina streaming e diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 7 Febbraio 2017 - 22:05 OLTRE 6 MESI FA

ROMA-FIORENTINA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Roma-Fiorentina (ore 20.45), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Roma-Fiorentina, le formazioni ufficiali della partita.
Roma
: Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.

Fiorentina: Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Oliveira, Vecino, Badelj, Chiesa; Valero, Bernardeschi; Babacar.

“La Roma è una squadra maturata, cresciuta e ha ancora possibilità di migliorare. Non stiamo attraversando un brutto momento, non ci sono state prestazioni eccezionali nelle ultime gare ma stiamo abbastanza bene. La Fiorentina sta molto bene, ora è una squadra forte per cui sarà una gara equilibrata e difficile”.

Così Luciano Spalletti alla vigilia della sfida coi viola in programma allo stadio Olimpico. Il tecnico della Roma si è poi espresso sulla corsa scudetto dopo la vittoria della Juve sull’Inter.

“Discorso chiuso? Loro stanno correndo forte, ma noi dobbiamo continuare a credere che sia possibile ancora tutto. Anche il Napoli ci impone di provare a vincere sempre. Sono due squadre forti, ed essere in loro compagnia vuol dire essere una squadra forte”.

“Andremo a Roma per provare a vincere ben consapevoli di affrontare un avversario di primissimo livello”.

Così Paulo Sousa alla vigilia della trasferta all’Olimpico contro i giallorossi: nell’occasione la Fiorentina ritrova Gonzalo Rodriguez, Tatarusanu, Bernardeschi e Astori ma deve ancora rinunciare al neoacquisto Saponara e soprattutto a Nikola Kalinic il quale non ha superato il test di stamani dopo il problema al ginocchio accusato contro il Genoa.