Roma, incubo finito per Castan: “Ho l’idoneità, posso giocare”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Giugno 2015 - 14:38 OLTRE 6 MESI FA
Roma, incubo finito per Castan: "Ho l'idoneità, posso giocare"

Castan (LaPresse)

ROMA – Si avvicina il rientro in campo di Leandro Castan. Il difensore brasiliano della Roma, che ha saltato l’intera stagione a causa di un cavernoma alla testa, rimosso chirurgicamente, ha ottenuto oggi, 12 giugno, il via libera per tornare all’attività agonistica.

“E’ uno dei giorni più felici della mia vita, veramente sto benissimo perché finalmente ho preso l’idoneità – annuncia il giocatore intervenendo telefonicamente a ‘Roma Radio’ – Devo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino, adesso sto lavorando duro giorno dopo giorno per tornare al mio livello. Voglio rientrare il più velocemente possibile”.

“Se ora mi aspetta un po’ di vacanza? No, niente vacanze, io devo lavorare perché sono 8 mesi che sono fermo e nella mia testa in questo momento c’è solo il lavoro – sottolinea Castan – Vediamo di iniziare la prossima stagione già al 100%. In ritiro a Pinzolo con la squadra? Magari, vediamo il programma. Spero che quest’anno regali tanta gioia a me e a tutti i tifosi giallorossi, vogliamo portare la Roma sempre in alto”.