Roma-Lazio streaming: dove vedere diretta semifinale Coppa Italia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Aprile 2017 - 22:02 OLTRE 6 MESI FA
Roma-Lazio streaming, dove vedere Coppa Italia in diretta

Roma-Lazio streaming, dove vedere Coppa Italia in diretta

ROMA-LAZIO STREAMING, DOVE VEDERE COPPA ITALIA IN DIRETTA (orario 20.45) – Allo stadio Olimpico va in scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia e alla Roma servirà una rimonta dopo la sconfitta per 2-0 subita nella sfida d’andata. Si gioca questa sera, martedì 4 aprile, alle 20.45 (diretta Rai 1 e in streaming su RaiPlay).

Spalletti, tecnico della Roma, ha ribadito più volte che potrebbe salutare in caso di nessun trofeo al termine della stagione; il collega biancoceleste, Simone Inzaghi, ha preso una Lazio allo sbando portandola a quattro punti dal terzo posto Champions e a un passo dalla finale di Tim Cup.

La Roma è alle prese con i dubbi Fazio e De Rossi. Il tecnico toscano dovrebbe optare per il 3-4-2-1: in porta l’estremo difensore di coppa Alisson, quindi difesa composta da Rudiger, Fazio o Juan Jesus e Manolas. La linea di centrocampo sarà composta da Bruno Peres, Strootman, Paredes (con De Rossi al massimo in panchina per precauzione) ed Emerson. Nainggolan e Salah agiranno a supporto di Dzeko.

In casa Lazio out Marchetti e lo squalificato Parolo. Inzaghi sembra orientare a ricorrere alla difesa a 3, proprio come nel match d’andata. Dunque, biancocelesti col 3-4-2-1: davanti a Strokosha giocheranno Bastos, in ballottaggio con Wallace, De Vrij e Radu. Sulle corsie laterali spazio a Basta e Lukaku, che contente una maglia da titolare al giovane Murgia. In mediana Biglia e Lulic. Felipe Anderson e Milinkovic-Savic più di Keita a sostegno del terminale offensivo Immobile.

Le formazioni ufficiali del derby della Capitale.

Roma: Allison; Rudiger, Manolas, Juan Jesus, Emerson; Paredes, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawi; Dzeko.

Lazio: Strakosha; Bastos, de Vrij, Wallace; Basta, Milinkovic, Biglia, Lulic, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile.