Roma-Liezen in diretta tv su Roma Channel: Destro ok, Totti non c’è

Pubblicato il 11 Agosto 2012 - 00:39 OLTRE 6 MESI FA
As Roma (Ansa)

IRDNING, AUSTRIA – Roma-Liezen, seconda partita dei giallorossi durante il ritiro pre-campionato di Irdning, verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da Roma Channel. La partita verrà giocata alle ore 18, Roma Channel dovrebbe mandarla in onda dalle ore 21. Le formazioni della partita.

ROMA: Stekelenburg Piris   Castan, Burdisso Balzaretti; Florenzi   De Rossi  Pjanic   Lopez  Destro  Daniel Pablo Osvaldo  A disp.: Proietti Gaffi  Lamela Lobont All.: Zeman

LIEZEN:  Pastucha  Wallner   Mayerhofer, Ruhdorfer   Poetsch  Eimer   Lemmerer, M. Schwaiger,  Schnabl, Petutschnig, Ruescher. A disp. : Stoellinger, Seiser, Chum, Koeberl, P. Schweiger Arbtiro: Grain.  Assistenti Egger e Pirosko

La cura Zeman funzionerà anche per Destro. E il parere dei bookmaker, secondo i quali il “fluido” del boemo farà segnare a raffica anche la nuova punta della Roma. Così tanto che – complice anche la partenza di Ibrahimovic – per i quotisti della sigla anglo svedese Unibet, come riporta Agipronews, Mattia Destro è il favorito nella scommessa sul prossimo capocannoniere di Serie A, offerto a 7,50 assieme al “Principe” Diego Milito. Entrambi precedono di un soffio Di Natale e Cavani, a 8,00, mentre a 12,00 arriva un altro romanista, Pablo Osvaldo che condivide la quota con Pato. La partenza di Ibra, aprirà nuovi spazi anche per El Shaarawy, che si gioca a 15,00 assieme a Palacio e Matri. L’effetto Zeman si fa sentire anche sulla quota di Bojan e Lamela offerti a 20,00 e 25,00, mentre il primo laziale in tabellone è Miro Klose, che paga 30,00. Francesco Totti, che probabilmente giocherà da esterno, scende più giù in lavagna: il capitano si gioca a 40,00.

“Il discorso di incedibile, voi lo avete visto tutto il mercato ci sono giocatori che passavano per incedibili poi sono stati ceduti. Per me Osvaldo è un titolare quindi si continua così”. Lo ha detto l’allenatore della Roma Zdenek Zeman in una conferenza stampa dal ritiro austriaco di Irdning. “Per me è un giocatore importante e io punto sui giocatori importanti”, ha aggiunto il boemo sempre a proposito di Osvaldo. Parlando degli ultimi acquisti Balzaretti, Destro e Piris, Zeman frena gli entusiasmi sugli obiettivi della squadra: “Sono giocatori che possono fare tanto per noi e quindi sono contento”.

“Se è la squadra più forte che abbia mai allenato? Sulla carta è una squadra che mi piace parecchio, poi vediamo”. Lo ha detto l’allenatore della Roma Zdenek Zeman in una conferenza stampa dal ritiro austriaco di Irdning. Alla domanda se questa Roma è ai livelli di Inter, mIlan, Juve?, il boemo ha risposto: “Non lo so, ho molto fiducia di questa squadra e credo che possa fare bene”.