Roma, Luciano Spalletti si gode settima vittoria consecutiva

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Marzo 2016 - 00:10 OLTRE 6 MESI FA
Roma, Luciano Spalletti si gode settima vittoria consecutiva

Roma, Spalletti nella foto Ansa

ROMA – “Vogliamo tentare di giocare a calcio e se possibile divertirci e divertire. Quando si fanno certi risultati diventa tutto più gustoso, ma dobbiamo tenere i piedi per terra e andare avanti. Stasera abbiamo fatto una grande partita contro un grandissimo avversario, quindi bisogna fare i complimenti ai giocatori della Roma”.

Luciano Spalletti, intervistato da Premium Sport, non nasconde la propria soddisfazione per il modo in cui (4-1) la sua Roma ha battuto la Fiorentina ottenendo la settima vittoria consecutiva in campionato.

“La cosa più difficile era togliere il possesso palla alla Fiorentina, era la chiave e l’abbiamo trovata – spiega Spalletti -. Abbiamo tenuto il pallino, facendo fare ai viola più fatica di quella che sono abituati a fare. Sicuramente l’uscita di Borja Valero li ha penalizzati, ma la nostra è stata una grande prestazione, e anche il pubblico si è divertito”. Ora a Madrid saranno più preoccupati? “Non credo, se avessimo avuto un po’ più di fortuna avremmo avuto vita più facile, invece l’abbiamo difficile ma andremo comunque a giocarcela”. Cosa ha provato Spalletti al momento dell’entrata in campo di Totti? “È entrato bene, ha fatto qualità e metri – risponde Spalletti -. È stato sfortunato su quella punizione, di solito da lì diventa un problema per qualsiasi portiere”. Video con gli highlights di Roma-Fiorentina 4-1.

#RomaFiorentina 4-1, gli highlights della partita. Giallorossi impressionanti https://www.blitzquotidiano.it/sport/roma-sport/roma-fiorentina-diretta-formazioni-ufficiali-dzeko-kalinic-2403897/

Pubblicato da Calcio News su Venerdì 4 marzo 2016

Roma-Fiorentina, il gol dell’1-0: Stephan El Shaarawy ha ricevuto un assist di Salah e ha insaccato in rete a porta vuota.

Roma-Fiorentina, il gol del 2-0: Salah ha calciato con il sinistro e la sua conclusione è stata deviata in rete da Astori.


Roma-Fiorentina, il gol del 3-0: Perotti riceve da El Shaarawy ed insacca con il sinistro.

Roma-Fiorentina, il gol del 3-1: Ilicic ha trasformato un rigore assegnato per un fallo di Digne su Tello.


Roma-Fiorentina, il gol del 4-1: Perotti lancia Salah che insacca in rete la sua doppietta.