Roma, Maria Sensi è morta: era la vedova dell’ex presidente Franco

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Settembre 2018 - 23:20 OLTRE 6 MESI FA
Roma, Maria Sensi è morta: era la vedova dell'ex presidente Franco

Roma, Maria Sensi è morta: era la vedova dell’ex presidente Franco

ROMA – Lutto in casa della Roma: è venuta a mancare Maria Sensi, vedova dell’ex presidente giallorosso Franco. A darne notizia, tramite Facebook, è stata la figlia Rosella: “Sei stata una grande donna, una moglie meravigliosa, una madre unica. Stasera hai raggiunto il tuo amato Franco. Ti vogliamo bene mamma!”.

Commovente anche l’addio dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, che sul suo profilo Twitter l’ha salutata così: “Porterò sempre nel cuore il ricordo di una grande donna come Maria. Un pensiero speciale a tutta la famiglia Sensi”.

La signora Maria, 75 anni, lascia tre figlie: oltre a Rosella, anche Silvia e Cristina. E’ rimasta una grande tifosa e appassionata romanista anche dopo il passaggio di consegne a James Pallotta. Erano frequenti le sue incursioni nelle radio locali dove era sempre pronta a dire la sua, a volte critica con il management americano, ma sempre fedele alla squadra.

Maria Nanni, questo il suo cognome da nubile, sognava che la Roma restasse a vita alla sua famiglia. Era lo stesso sogno di Franco: le cose sono andate diversamente, ma fino a che ha potuto è comunque andata allo stadio a tifare.