Roma. De Rossi recupera, Osvaldo preoccupa in vista di Cagliari

Pubblicato il 20 Settembre 2012 - 13:33 OLTRE 6 MESI FA
De Rossi (LaPresse)

ROMA – I miglioramenti di De Rossi, la situazione di stallo di Totti, i dubbi sulle condizioni fisiche di Osvaldo. In vista della gara contro il Cagliari, sono questi i temi che tengono banco in casa Roma.

A Trigoria, nell’allenamento odierno, le noti liete sono arrivate da De Rossi e Perrotta che, agli ordini di Zeman, hanno svolto con il gruppo sia la fase atletica sia quella tattica, senza però scendere in campo nella partitella. Ancora alle prese col lavoro differenziato invece lo statunitense Bradley e il giovane terzino brasiliano Dodò. Niente campo, poi, per capitan Totti e Osvaldo, entrambi impegnati con la fisioterapia.

Il numero 10, nonostante il lieve risentimento muscolare alla coscia destra evidenziato dagli esami di ieri, non dovrebbe essere a rischio per la trasferta in Sardegna. Diverso invece il discorso per l’attaccante italo-argentino che, in seguito al trauma distorsivo al ginocchio sinistro occorso durante l’allenamento di ieri, si sottoporrà ad altre sedute fisioterapiche al fine di ridurre la sintomatologia dolorosa e nei prossimi giorni effettuerà accertamenti diagnostici.