Roma, Ranieri: “Montella al mio posto? L’allenatore è come il marito…”

Pubblicato il 15 Febbraio 2011 - 13:45 OLTRE 6 MESI FA

ROMA- ”Montella al mio posto? L’allenatore e’ come il marito, su certe cose e’ l’ultimo a saperlo. Ma questo e’ gossip romano che bisogna saper accettare”.

Claudio Ranieri, alla vigilia della sfida di Champions con lo Shaktar parla del suo rapporto con la squadra e con la societa’ che appare sempre piu’ in bilico, ma il tecnico da una versione diversa.

”Io ho ancora tanto entusiasmo – spiega Ranieri – perche’ sono i giocatori a darmelo, io qualche tempo fa ho chiesto al gruppo ‘se c’e’ qualcosa che non va, se il problema sono io vado via’ e loro mi hanno risposto di no. Noi stiamo bene insieme e lottiamo, ma non e’ una questione di stimoli”.

Sul fatto che ieri la Sensi abbia parlato solo con una rappresentanza di giocatori e non con lui, il tecnico dice: ”e’ giusto cosi’, la presidente ha tanta fiducia in me che non ha avuto necessita’ di parlarmi. E’ stato bello che invece abbia convocato i 4 capitani”. Mexes, seduto al fianco di Ranieri, conferma. ”Il discorso di Ranieri e’ stato sempre chiaro, il problema non e’ quello ma noi giocatori che siamo i primi responsabili”. Per la gara di domani Julio Sergio non ha recuperato, ancora fuori dalla lista dei covocati Pizarro.