Roma-San Lorenzo, streaming e diretta tv: dove vedere amichevole

di Aldo Pirrone
Pubblicato il 3 Settembre 2016 - 17:26 OLTRE 6 MESI FA
Roma-San Lorenzo streaming-diretta tv, dove vedere amichevole

Roma-San Lorenzo streaming-diretta tv, dove vedere amichevole

ROMA – Roma-San Lorenzo, partita amichevole organizzata per raccogliere fondi per i terremotati di Amatrice e dintorni, verrà trasmessa in diretta tv da SKY SPORT 3 alle ore 18.00 del 3 settembre 2016. Roma-San Lorenzo verrà trasmessa in diretta streaming su Sky Go, app per gli abbonati a Sky Sport.
“La Roma esprime tutta la propria gratitudine nei confronti di Papa Francesco per la straordinaria opportunità concessa con l’udienza che si è tenuta questa mattina in Vaticano con la delegazione del San Lorenzo de Almagro di Buenos Aires”. Così il club giallorosso in una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. L’incontro avvenuto in mattinata, spiega il comunicato della Roma, “è coinciso con un momento di solidarietà e di preghiera nei confronti delle famiglie terremotate e di impegno in favore dell’Emergenza Terremoto Centro Italia che sta coinvolgendo dal giorno dopo il disastro del 24 agosto tutta la grande famiglia dell’AS Roma”.

Durante l’udienza, i calciatori e lo staff tecnico guidato dall’allenatore Luciano Spalletti hanno donato a Papa Francesco una maglia speciale a lui dedicata con il logo ufficiale del Giubileo della Misericordia assieme all’emblema del club con sulle spalle il nome Francesco e il numero 1. Questo per rendere unica la maglia donata al Papa che da ragazzo giocava in porta con il numero 1 sulle spalle. “Il Santo Padre Papa Francesco ha accolto con gioia la maglia e di buon grado l’ha autografata per farla mettere all’asta e donare il ricavato per l’emergenza del terremoto” conclude la nota.