Roma-Torino 3-2, Francesco Totti video doppietta in 5 minuti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Aprile 2016 - 23:02 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Roma-Torino 3-2, Francesco Totti video doppietta in 5 minuti. Luciano Spalletti, dopo il pareggio di Bergamo contro l’Atalanta con rete di Totti, aveva detto che un calciatore non cambia mai da solo il volto di una partita ma probabilmente questa sera dovrà ricredersi.

Francesco Totti è entrato in campo all’86’, con la Roma che perdeva per 2 a 1 contro il Torino, ed è riuscito nell’impresa di segnare la prima rete dopo 22 secondi, con una zampata da bomber vero, e la seconda poco dopo su calcio di rigore.

Il calciatore giallorosso conferma di attraversare un ottimo periodo di forma e di essere ancora decisivo in Serie A a quasi 40 anni. Dopo l’assist per Salah contro il Bologna, ed il gol di Bergamo, è arrivata la doppietta decisiva contro il Torino.

Roma-Torino, video con i due gol di Francesco Totti che hanno deciso la partita.

Roma-Torino, video primo gol Francesco Totti.

Roma-Torino, video altro rigore negato alla squadra di Luciano Spalletti. Anche in questo caso è netto il fallo di mano del difensore del Torino.

Roma-Torino, video gol Manolas. Colpo di testa imprendibile per Padelli.

Roma-Torino, video rigore non concesso ai giallorossi nel primo tempo. Netto il fallo di mano del difensore del Torino sulla conclusione a botta sicura di Nainggolan.

Roma-Torino, video gol “Gallo” Belotti su calcio di rigore.