Roma, Zeman: “Ho detto di no all’Inter. Destro colpo del calciomercato”

Pubblicato il 1 Settembre 2012 - 13:56 OLTRE 6 MESI FA
Zeman (LaPresse)

ROMA – “L’Inter mi voleva ed era pronta ad ingaggiarmi? Sono cose antiche, meglio non parlarne, qualche possibilità c’era, ma ero già impegnato moralmente con altre squadre”.

Lo ha detto mister Zdenek Zeman nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro l’Inter.

“Bojan è un bravo giocatore, il problema è che dall’inizio del ritiro il suo entourage mi chiedeva tanto minutaggio che io non potevo garantire. Evidentemente non ha avuto la pazienza di aspettare”.

Lo ha detto Zdenek Zeman nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro l’Inter. Si parlato di un possibile ritorno di Cassano durante la fase finale del mercato.

“Cassano è un giocatore di talento, non ha fatto quello che ci si aspettava non per mancanze tecniche ma per carattere. Io però preferisco allenare la mia rosa”, la replica del boemo.
Milano – “La Roma andrà a Milano per giocare la partita. Si può vincere e si può perdere ma l’importante è esprimere qualcosa che abbiamo provato e giocare un buon calcio”. Lo ha detto Zdenek Zeman nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro l’Inter. “L’Inter è sempre una grande squadra da tenere in considerazione, giochi contro gente forte e devi dimostrare che tu lo sei di più. Mi piacciono queste sfide”, ha aggiunto il boemo. Parlando dei singoli, Zeman su Totti ha dichiarato: “Il ruolo di Totti è quello che faceva 13 anni fa, io penso possa ancora dare tanto se no non lo farei giocare lì”. Su Lamela, invece, ha dichiarato: “E’ migliorato molto nel ruolo che vorrei fargli fare”.

“La Roma è la squadra che si è rinforzata di più e il miglior colpo del mercato è Destro”. Lo ha detto Zdenek Zeman nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro l’Inter.