Strootman si opera. Stavolta tocca a Mariani a Villa Stuart

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Settembre 2015 - 09:32 OLTRE 6 MESI FA
Strootman si opera. Stavolta tocca a Mariani a Villa Stuart

Strootman

ROMA – “Questa mattina sarò sottoposto a un intervento chirurgico per ricostruire il legamento crociato anteriore”. Così il centrocampista olandese della Roma Kevin Strootmam annuncia la nuova operazione al ginocchio sinistro che sarà effettuata nella Capitale.

L’intervento verrà eseguito dal professor Mariani a Villa Stuart che proverà dove gli altri medici stranieri, olandesi in primis, hanno fallito. Da un punto di vista ortopedico un sospirato ritorno all’antico, visto che Mariani è il luminare che ha ricostruito tanti campioni infortunati a cominciare da Francesco Totti.

“C’è stata molta speculazione sui media circa la mia riabilitazione – spiega il centrocampista olandese della Roma in una serie di tweet -. Purtroppo a causa di una mancanza di potenza nella mia gamba sinistra non posso competere al livello più alto in questo momento. Nelle ultime settimane abbiamo consultato molti grandi professori che assieme al personale medico della Roma mi hanno consigliato di ricostruire il legamento crociato anteriore esistente in un’altra posizione in modo da avere meno problemi col mio ginocchio in futuro e riconquistare nuovamente la mia potenza”.

“Sarò sottoposto a un intervento di chirurgia questa mattina – conclude Strootman -. Sono enormemente deluso dal fatto che non potrò dare il mio contribuire alla Roma e alla nazionale olandese per i prossimi mesi, ma farò di tutto per tornare in campo il prima possibile”.