Roma

YOUTUBE Radja Nainggolan fuma, beve e bestemmia: “So ‘mbriaco fracico”

Nainggolan-video

YOUTUBE Radja Nainggolan fuma, beve e bestemmia. Il video che fa discutere

ROMA – Radja Nainggolan fa discutere. E il calcio questa volta non c’entra. Il centrocampista della Roma è finito al centro delle prime polemiche dell’anno appena iniziato per un video un po’ sopra le righe pubblicato (e poi tolto) su Instagram durante la notte di Capodanno.

Nel filmato si vede il giocatore belga mentre fuma (ma questa non è una novità per lui che lo ha sempre ammesso) e poi, nel pieno della notte, gioca a paddle con gli amici, il tutto condito con varie imprecazioni blasfeme e un inequivocabile “So ‘mbriaco fracico”.

Passata la notte e tornato sobrio, Nainggolan questa mattina ha prima rimosso il video e poi pubblicato un post in risposta alle tante critiche che gli sono piovute sulla testa: “Anche a capodanno pensate a fare le notizie. Auguro un buon anno a tutti tranne a quelli… Ma fatevi una vita”, il tweet piccato del 29 belga, che prima e dopo la cancellazione era stato sempre sui social bersaglio di critiche, ma anche di difese da parte di tifosi romanisti e non. Oggi, primo gennaio, la squadra di Di Francesco è attesa da una seduta di allenamento nel pomeriggio.

To Top