--

Roma-Terek Grozny diretta Facebook: info dove vedere partita

di Lorenzo Muti
Pubblicato il 17 Luglio 2016 9:39 | Ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2016 9:39
Roma-Terek Grozny diretta Facebook: info dove vedere partita

Roma -Terek Grozny diretta Facebook: info dove vedere partita

ROMA – Per la prima volta una partita di calcio verrà interamente trasmessa in diretta via Facebook. Si tratta di Roma-Terek Grozny, in programma domenica 17 luglio alle ore 17. La gara, infatti, verrà trasmessa sulla pagina ufficiale Facebook del club presieduto da James Pallotta. Attenzione però: la visione Facebook sarà consentita solo agli utenti che si collegano dall’estero. Per tutti gli altri l’ amichevole Roma-Terek Grozny sarà trasmessa in esclusiva su Roma TV (canale 213 di Sky) alle ore 17:00 e in streaming su AsRoma.com (clicca qui) ma solo per gli abbonati a Sky.

Così LaRoma24.it

Sotto la presidenza di James Pallotta, la Roma si è guadagnata una reputazione per la sua innovatività nel campo dei digital media. L’annuncio di oggi è l’ultimo sviluppo della strategia del Club che punta a diventare la squadra di calcio più connessa nel mondo.

La Roma utilizzerà Facebook Live per trasmettere l’amichevole pre campionato contro la squadra della massima serie russa del Terek Grozny che si disputerà domenica.

Il match, che inizierà alle ore 17:00, sarà il secondo impegno dei giallorossi di questa estate, dopo la vittoria per 16-0 sull’AC Pinzolo di mercoledì.