Roma-Torino streaming – diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 19 Febbraio 2017 19:16 | Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2017 19:18

Roma-Torino IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Roma-Torino (ore 18,00), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Roma – Szczesny, Manolas, Fazio, Jesus, Peres, Paredes, Strootman, Emerson, Nainggolan, Salah, Dzeko

Torino – Hart, Zappacosta, De Silvestri, Moretti, Barreca, Benassi, Lukic, Baselli, Falque, Belotti, Ljaijc

Squalificati: Nessuno. Diffidati: Rossettini, Castan, Moretti. Indisponibili: Carlao, Rossettini, Valdifiori, Castan, Obi, Avelar. Arbitro: Guida di Torre Annunziata Quote Snai: 1,40; 4,75; 8,00.

“Sarà una gara difficilissima, che dobbiamo vincere assolutamente se vogliamo continuare a inseguire i nostri obiettivi. Non abbiamo nessun altro risultato se non la vittoria”. Così il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida interna col Torino. All’andata i granata si imposero con un netto 3-1. “Dobbiamo fare una prestazione sicuramente diversa da quella – riconosce l’allenatore toscano -. Abbiamo trovato un grande Torino e noi probabilmente non eravamo al meglio della condizione, ma abbiamo a che fare con un gruppo di calciatori forte, che può arrivare in fondo in tutte le competizioni”.