Roma, Totti: “Non farò mai l’allenatore, sono troppo buono”

Pubblicato il 1 Ottobre 2010 - 13:08 OLTRE 6 MESI FA

Francesco Totti

”Non so ancora cosa farò quando avrò’ smesso di giocare, ma certamente non farò l’allenatore, perché sono troppo buono. Ci vuole polso: scegliere la formazione, mandare alcuni tuoi giocatori in tribuna. Preferisco evitare, mi farebbe stare troppo male”.

Così Francesco Totti, che nelle ultime settimane era entrato in polemica con Ranieri per due sostituzioni mal digerite, per la trasmissione ‘Verissimo’ di Canale 5. L’intervista verrà mandata in onda domani, ed oggi ne è stata fornita un’anticipazione. Parlando della possibilità di dare un fratellino o una sorellina a Chanel e Cristian, Totti ha spiegato che ”per il momento due figli vanno bene, ma appena riusciamo a cambiare casa e allargarci un po’, io e Ilary ci mettiamo sotto per fare il terzo figlio”.

Totti ha poi parlato della sua vita ”assolutamente normale”, fatta di passeggiate con la famiglia e spedizioni al supermercato per fare la spesa, e tra una battuta e l’altra, si è lamentato della moglie Ilary che, a tavola, lo tiene a stecchetto:. ”Ormai a casa mangiamo solo pane e acqua – ha scherzato il capitano della Roma -: se prima mangiavamo 12/13 maccheroni a testa, adesso sono solo 6/7 perché Ilary è a dieta”.