Totti-Ranieri: la Sensi impone una fragile pace

Pubblicato il 11 Gennaio 2011 - 16:36 OLTRE 6 MESI FA

Incontro con chiarimento, almeno per ora, tra Claudio Ranieri e Francesco Totti. A Trigoria, alla presenza di Rosella Sensi, il tecnico e il capitano della Roma si sono e si sono spiegati dopo le polemiche per i 4 minuti in campo a Genova contro la Sampdoria.

La società è scesa in campo, i dirigenti hanno parlato con i due “litiganti”, a lungo e in varie riprese, per chiarire la situazione, per evitare equivoci e tensioni tra allenatore e capitano che alla fine sono apparsi tranquilli, soprattutto il numero dieci sembra aver ritrovato il sorriso dopo i giorni di rabbia trascorsi prima e dopo la gara con la Sampdoria.

Ora l’atmosfera, almeno questo garantiscono da Trigoria, sembra rasserenata. La presidente Sensi ha deciso di presentarsi proprio per sistemare, insieme con i dirigenti Conti, Pradè e Montali, la situazione tra Totti e Ranieri e a quanto pare la giornata ha portato quello che tutti si aspettavano, la pace tra i due. LA Sensi ha quindi potuto lasciare tranquillamente trigoria prima dell’inizio dell’allenamento.

Prima però ha voluto parlare anche con Mexes, in scadenza di contratto, il quale ha assicurato di non aver preso altri accordi con altre società. Prima vuole sentire la Roma e nei prossimi giorni il suo procuratore Joanneaux sarà a Roma. Dopo i vari confronti avuti con Ranieri e Totti c’è stata la solita riunione tecnica con tutta la squadra.