Totti: “Nella Roma non ci sono mele marce”

Pubblicato il 19 Agosto 2010 20:13 | Ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2010 20:18

”Tra di noi non ci sono mele marce”. Alla vigilia della partenza per Milano, dove la sua Roma affronterà sabato sera l’Inter per la Supercoppa italiana, Francesco Totti vuole fare chiarezza su alcuni punti riguardanti il club giallorosso. La stagione sta per cominciare e il capitano tiene a sciogliere alcuni dubbi prima del suo inizio.

Alza la voce contro alcune voci uscite da Trigoria e che mettono in dubbio l’unione del gruppo. ”Tra di noi – scrive Totti sul suo sito internet – non ci sono certo mele marce, come qualcuno sostiene, questo voglio precisarlo”. E poi rassicura i tifosi, che saranno oltre 15 mila, pronti a sostenere la squadra già sabato sera al Meazza.

”Sono molto contento – continua il numero 10 – e molto motivato nel sapere che i nostri tifosi ci seguiranno numerosi a Milano per la Supercoppa. Speriamo di far rivivere le belle sensazioni di questi anni, dove il protagonista è sempre stato un gruppo splendido: i calciatori, ma anche la proprietà, la dirigenza e tutte le persone che lavorano giornalmente in silenzio, attaccate a questa maglia con professionalità, passione e senza avere mai bisogno di apparire”.