Roma-Udinese, Milan-Fiorentina: formazioni e programma della Serie A

Pubblicato il 20 Novembre 2010 - 07:29 OLTRE 6 MESI FA

Il Milan gioca contro la Fiorentina

Il programma e le probabili formazioni delle partite del sabato della tredecisima giornata del campionato di calcio di Serie A.

ROMA-UDINESE ore 18.00
Roma (4-4-2): Julio Sergio; Cassetti, N. Burdisso, Juan, Castellini; Brighi, Pizarro, Simplicio; Menez; Borriello, Vucinic.
A disposizione: Lobont, Méxes, Cicinho, Greco, Baptista, Totti, Adriano. All.: Ranieri.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: De Rossi, Riise, Okaka, Taddei, Perrotta

Udinese (3-4-1-2): Handanovic; Benatìa, Coda, Domizzi; Isla, Inler, Asamoah, Armero; Sanchez; Floro Flores, Di Natale.
A disposizione: Belardi, Angella, Cuadrado, Pinzi, Abdi, Corradi, Denis. All.: Guidolin
Squalificati: Pasquale (1)
Indisponibili: Zapata, Basta, Ferronetti

LE ULTIME: L’infortunio patito da Daniele De Rossi in Nazionale è meno grave del previsto, ma il centrocampista salterà comunque il match con i friulani.

Méxes è tornato dalla gara della Francia in condizioni non ottimali, ma dovrebbe essere disponibile almeno per la panchina. Rientrano Juan e Pizarro.

Non convocato Riise, a cui è stato concesso un turno di riposo per un affaticamento muscolare. A centrocampo ballottaggio Brighi-Greco. Guidolin spera nel recupero di Zapata, ancora sofferente alla mano infortunata. In attacco conferma per Floro Flores e Di Natale con Sanchez alle spalle.

MILAN-FIORENTINA ore 20.45
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Bonera, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Ambrosini, Flamini; Seedorf, Ronaldinho; Ibrahimovic.
A disposizione: Amelia, Yepes, Sokratis, Zambrotta, Strasser, Boateng, Robinho. All.: Allegri
Squalificati: Abate (1)
Indisponibili: Oddo, Pato, Inzaghi, Pirlo

Fiorentina (4-2-3-1): Boruc; Comotto, Gamberini, Kroldrup, Pasqual; D’Agostino, Donadel; Marchionni, Ljaijc, Vargas; Gilardino.
A disposizione: Avramov, De Silvestri, Natali, Bolatti, Santana, Cerci, Babacar. All.: Mihajlovic
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Frey, Montolivo, Jovetic, Zanetti, Felipe, Mutu

LE ULTIME: La formazione rossonera sembra già scritta, col rientro di Ronaldinho nell’undici titolare al posto di Robinho. La novità dell’ultima ora è l’assenza di Pirlo, bloccato da un risentimento muscolare: al suo posto Flamini. Antonini al posto dello squalificato Abate, con Zambrotta dirottato sulla destra. Gamberini e Kroldrup, nella Fiorentina, dovrebbero aggiudicarsi le maglie da titolare ai danni di Natali. Fuori gioco, ancora una volta, Mutu, tris di mezze punte composto da Marchionni, Ljaijc e Vargas.