Serie A, Roma-Udinese 2-0: segnano Menez e Borriello

Pubblicato il 20 Novembre 2010 - 19:56 OLTRE 6 MESI FA

Roma-Udinese 2-0. Gol: Jeremy Menez 25′ (R).Marco Borriello 56′ (R).

La Roma batte 2-0 l’Udinese e si porta al terzo posto nella classifica del campionato italiano di calcio di Serie A. I giallorossi dominano l’incontro e riescono a segnare un gol per tempo.

Nella prima frazione di gioco realizza il trequartista francese Jeremy Menez, nella ripresa si mette in evidenza Marco Borriello che chiude il match con un potente sinistro.

La diretta testuale delle marcature.

25′ La Roma passa in vantaggio con gol di Menez. Il francese riceve un assist di Henrique Simplicio, supera due avversari in dribbling, e deposita alle spalle di un incolpevole Samir Handanovic.

56′ Marco Borriello supera di forza Domizzi e batte con un potente sinistro il portiere dell’Udinese Samir Handanovic.

Blitz ti fa seguire Roma-Udinese streaming diretta live cliccando qui. Partita valida per la tredicesima giornata del campionato di calcio di Serie A.

Le formazioni della partita dello stadio Olimpico di Roma.

ROMA (4-3-1-2): J. Sergio; Cassetti, Juan,  Burdisso N., Castellini; Simplicio, Greco, Brighi; Menez; Totti, Borriello. A disposizione: Lobont, Cicinho, Mexes,Pizarro, Baptista, Adriano, Vucinic.

Allenatore: Ranieri.

UDINESE (3-4-1-2):  Handanovic, Benatia, Coda, Domizzi, Isla, Inler, Asamoah, Pasquale, Sanchez, Di Natale, Floro Flores. A disposizione: Belardi, Angella, Armero, Pinzi, Cuadrado, Denis,Corradi.

Allenatore.: Guidolin.

Arbitro: Orsato di Schio; Guardalinne: Rosi e Grilli; Quarto Uomo: Giannoccaro.

Clicca su ‘Mi piace’ sotto lo stemma della tua squadra del cuore e riceverai ogni giorno le news sul club per il quale tifi direttamente su Facebook. Dalla tua bacheca sarai aggiornato su cosa ti riservano i tuoi campioni!

Nella scorsa stagione la Roma si impose per quattro reti a due. I migliori in campo furono Jeremy Menez, autore di due assist, e Mirko Vucinic, eroe della serata con tre gol.