Roma-Udinese, diretta streaming e in tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Agosto 2016 - 19:26 OLTRE 6 MESI FA
Roma-Udinese streaming e in tv, dove vederla

Roma-Udinese streaming e in tv, dove vederla

ROMA – Domani sabato 20 agosto si gioca alle ore 18:00 Roma-Udinese, partita valida per la prima giornata di Serie A 2016 – 2017. La squadra di Luciano Spalletti debutta contro i friulani.

Dopo il pareggio contro il Porto nell’andata del preliminare di Champions League, Dzeko e compagni cercheranno di portare a casa l’intera posta in palio partendo così con il piede giusto in campionato. Ogni debutto però non è semplice. Ne sa qualcosa la Juventus, che proprio contro l’Udinese lo scorso anno perse in casa davanti al proprio pubblico. I friulani riusciranno ad imporsi anche all’Olimpico?

DOVE VEDERE IN TV E STREAMING ROMA-UDINESE

La gara sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Mediaset Premium ai canali Sport e Sport Hd, mentre per gli abbonati di Sky ai canali Super Calcio e Calcio 1. Possibile inoltre lo streaming su SkyGo e Premium Play per pc, smartphone e tablet abilitati.
Roma-Udinese, le formazioni ufficiali. ROMA (4-3-3): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Vermaelen, Emerson Palmieri; Nainggolan, Paredes, Strootman; Salah, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Spalletti
UDINESE (3-5-2): Karnezis, Samir, Danilo, Heurtaux; Ali Adnan, Badu, Hallfredsson, Fofana, Widmer; De Paul, Zapata. Allenatore: Iachini. Foto Ansa.