Ronaldinho si fa… due mogli. Il matrimonio ad agosto. L’accusa di “O Dia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 maggio 2018 14:27 | Ultimo aggiornamento: 24 maggio 2018 14:30
Ronaldinho si sposa con... due donne

Ronaldinho si sposa con… due donne

ROMA – Ronaldinho si sposa con… due donne. Lo ha scritto il giornale brasiliano “O Dia”. I tre, scrive il quotidiano, vivono “in armonia” nella stessa casa di Rio de Janeiro. Il brasiliano “le tratta allo stesso modo” e “fa quasi sempre lo stesso regalo a tutte e due”. Priscilla Coelho e Beatriz Souza: questo il nome delle due fortunate.

Le compagne del Gaucho sarebbero originarie [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]  di Belo Horizonte. Ronaldinho ha cominciato ad uscire con Priscilla diversi anni fa. Nel 2016 ha poi incontrato Beatriz e da lì è cominciata la convivenza… a tre.

La cerimonia, in forma privata, si dovrebbe svolgere ad agosto a Rio de Janeiro. Secondo il giornale brasiliano però non ci sarà la sorella dell’ex giocatore perché non è d’accordo con la relazione a tre. Jorge Vercillo, suo vicino e collaboratore in campo musicale, sarà responsabile della musica durante il matrimonio.

Si aspetta ora una conferma ufficiale da parte di Ronaldinho che però dovrà fare anche i conti con le leggi brasiliane essendo illegale la poligamia.