Milan. Ronaldinho “viveur”, ma Allegri non ci sta: “I suoi orari incompatibili coi nostri”

Pubblicato il 19 Novembre 2010 - 19:22 OLTRE 6 MESI FA

La “vida loca” di Ronaldinho rischia di diventare un problema in casa Milan. Il tecnico rossonero Massimiliano Allegri ha detto chiaro e tondo che così “non va bene. Non sono orari compatibili con quelli di un atleta ma, dopo una trasferta, può anche capitare di tenere più a lungo la scena”.

Tuttavia, l’allenatore, nella conferenza stampa che ha anticipato la partita contro la Fiorentina, ha detto che non vede ostacoli per il rinnovo del contratto al brasiliano. In ogni caso, ha rimandato il problema ad Adriano Galliani. Ronaldinho, reduce da tre panchine di fila, dovrà ancora sacrificarsi perché, ha spiegato Allegri ”sarà difficile vedere simultaneamente in campo Ronaldinho, Idrahimovic e Robinho”.

Ma da dove è nata la polemica? L’asso brasiliano è stato filmato all’uscita la notte scorsa da un locale milanese. Nelle immagini, filmate con un cellulare, e mandate in onda delle 14 da un’emittente lombarda, si vede il brasiliano in compagnia di alcuni amici mentre lascia un ristorante della zona di San Vittore. Erano da poco passate le due di notte.

Sulla vicenda è intervenuto anche l’amministratore delegato Adriano Galliani, che ha cercato di gettare acqua sul fuoco: “Sono cose nostre, che non riguardano i mezzi di comnicazione”.