Ronaldo attore? “C’è vita dopo il calcio, penso ad un film a Hollywood”

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Dicembre 2019 - 18:58 OLTRE 6 MESI FA
Ronaldo attore? "C'è vita dopo il calcio, penso ad un film a Hollywood"

Cristiano Ronaldo (Ansa)

DUBAI – “C’è una vita dopo il calcio, e devo essere pronto a fare cose che non so fare, come partecipare ad un film di Hollywood: voglio prepararmi a recitare”: l’annuncio arriva da Cristiano Ronaldo. 

Da Dubai, a margine dei Globe Soccer Awards, l’attaccante della Juventus ha parlato dei propri desideri per il futuro, tra cui anche la recitazione: “Voglio continuare a vincere, però mi sta rendendo conto che c’è una vita dopo il, calcio e devo essere pronto, per superare ostacoli e fare cose che non so fare. Ad esempio, partecipare a un film di Hollywood, recitare al top è un qualcosa a cui voglio prepararmi”.

“Nel calcio non mi capita più di non dormire alla vigilia, e quindi voglio uscire dalla mia zona di confort. Quando lo fai, è una grande sfida e a me piacciono le sfide: voglio sorprendere prima me stesso e poi gli altri, e continuare a raggiungere traguardi. Voglio anche imparare sempre nel calcio e nella vita: ho quattro figli e se mi chiedono qualcosa e non so rispondere mi vergogno, quindi devo auto-educarmi, perché per via del calcio non ho potuto studiare molto”, ha raccontato. 

Poi ha aggiunto: “Quando avevo 26-27 anni ho cominciato ad essere più curioso nei confronti della vita, ad informarmi di più, a parlare meglio l’inglese e a leggere un buon libro che fa crescere la tua intelligenza e la tua cultura. C’è vita dopo il calcio, è importante ricordarselo: vincere più Palloni d’oro e Champions mi rende più felice ma è solo una tappa”. (Fonte: Ansa)