Juventus, Emre Can rompe occhiali a tifosa con pallonata

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 2 Dicembre 2019 17:53 | Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2019 17:53
Rossella Borneo, Juventus, Emre Can rompe occhiali a tifosa con pallonata

Emre Can ha rotto gli occhiali della tifosa Rossella Borneo con una pallonata (foto da Twitter)

TORINO – Continua il momento no di Emre Can. Con la maglia della Juventus non ne azzecca una in campo e combina guai anche nel riscaldamento. Durante il prepartita di Juventus-Sassuolo, ha sbagliato una conclusione in porta scagliando il pallone in curva. La sua pallonata si è materializzata sul volto della tifosa Rossella Borneo, rompendole gli occhiali e procurandole un trauma contusivo allo zigomo sinistro, come segnalato dal pronto intervento medico dell’Allianz Stadium di Torino. 

A segnalarlo è la stessa Rossella Borneo attraverso un post pubblicato su Twitter dove ha allegato una sua foto con gli occhiali rotti ed il referto medico. Molti tifosi della Juve le hanno lasciato commenti carini, di solidarietà. Altri hanno criticato ferocemente Emre Can, non tanto per averle rotto gli occhiali, ma per aver disputato l’ennesima partita da dimenticare in questa stagione che non lo sta vedendo come protagonista (per usare un eufemismo…). 

La verità è che Emre Can non rientra più nei piani della Juventus. Non a caso, l’ex centrocampista del Liverpool, alla stessa stregua di Mario Mandzukic, non è stato inserito nella lista Champions League della Juventus. Per lui si parla di un addio a gennaio, potrebbe tornare in Germania o potrebbe trovare un ricco ingaggio in Turchia.