Rugby, Danny Cipriani arrestato: guida stato d’ebbrezza: salta Mondiale con Inghilterra?

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Giugno 2015 8:47 | Ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2015 8:47
http://www.blitzquotidiano.it/sport/danny-cipriani-placca-bus-maratona-alcolica-1542256/

Danny Cipriani foto LaPresse

LONDRA, INGHILTERRA – Rugby, arrestato Danny Cipriani: guida in stato d’ebbrezza: niente Mondiale con l’Inghilterra? Ne parla La Gazzetta dello Sport.

Un guaio dopo l’altro per l’Inghilerra del rugby in vista della Coppa del Mondo da giocare in casa da settembre. Dopo il caso di Manu Tuilagi, escluso dal c.t. Lancaster dopo la condanna per l’aggressione a due poliziotti, arriva l’arresto per Danny Cipriani. Il 27enne mediano d’apertura dei Sale Sharks e della nazionale inglese, è stato arrestato a Londra per guida in stato d’ebbrezza. Il rugbista non ha infatti superato il test sull’alcol al quale era stato sottoposto dalle forze dell’ordine dopo essere rimasto coinvolto in un incidente automobilistico. Domenica scorsa Cipriani, noto alle cronache non solo per le sue imprese sul prato verde ma anche per quelle fuori dal campo, aveva giocato a Twickenham nell’Inghilterra che ha affrontato i Barbarians, segnando 33 punti.

A questo punto la sua presenza alla Coppa del Mondo è a forte rischio. Il rigido codice di disciplina applicato dal c.t. Stuart Lancaster è già costato il posto a Tuilagi e al tallonatore Dylan Hartley. Difficile che non valga lo stesso per Cipriani. Danny, già noto per le le sue fidanzate Kelly Brook e Katie Price, aveva detto che l’esclusione della rosa di Tuilagi era giustificata. E adesso? …