Rugby, Sei Nazioni 2015: come acquistare biglietti partite Italia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Febbraio 2015 - 14:31 OLTRE 6 MESI FA
Rugby, Sei Nazioni 2015: come acquistare biglietti partite Italia

Rugby, Sei Nazioni 2015

ROMA – Parte oggi, 6 febbraio, da Cardiff il “6 nazioni”. L’Italia proverà a invertire la tendenza negativa degli ultimi anni. Primo match degli azzurri sabato 7 febbraio allo stadio Olimpico di Roma contro l’Irlanda. Difficile trovare una favorita assoluta.

Come acquistare i biglietti per le partite casalinghe dell’Italia sul sito TicketOne.

Se si desidera acquistare il biglietto per una singola partita e non si è in possesso di nessuna tessera è possibile scegliere l’evento Stampa@casa per stampare i biglietti comodamente dalla stampante di casa oppure l’evento Tessera Azzurro XV per ricevere a casa la Nuova Tessera Azzurro XV su cui sarà caricato il titolo digitale valido per accedere all’incontro acquistato.

Se si desidera acquistare il biglietto per una singola partita e si è in possesso della Vecchia Tessera Azzurro XV emessa da Listicket è necessario selezionare l’evento Tessera Azzurro XV, scegliere tra le categorie la tipologia di posto desiderata (con specificato tra parentesi vecchia Azzurro XV Listicket) e come Modalità di spedizione Tessera Azzurro XV – Corriere Espresso. E’ necessario inserire fin da subito il codice della vecchia tessera nel campo denominato codice promozione (es FIR 0000 00000). Successivamente nel processo d’acquisto sarà richiesto di inserire il codice della tessera Azzurro XV di ciascun utilizzatore. Attenzione! La nuova tessera sarà spedita a casa da TicketOne. Sulla tessera sarà caricato il titolo digitale, quindi tale tessera dovrà essere esibita il giorno della partita. La vecchia tessera non sarà più valida per l’ingresso.

Se si desidera acquistare il biglietto per una singola partita e si è in possesso della Nuova Tessera Azzurro XV emessa da TicketOne è necessario selezionare l’evento Tessera Azzurro XV, selezionare tra le categorie la tipologia di posto desiderata (con specificato tra parentesi nuova Azzurro XV) e come Modalità di spedizione Titolo digitale. Successivamente nel processo d’acquisto sarà richiesto di inserire il codice della Tessera Azzurro XV di ciascun utilizzatore. Attenzione! Sulla tessera sarà caricato il titolo digitale, quindi tale tessera dovrà essere esibita il giorno della partita.