Mondiali 2018, Laura Bragato: “Jesse Lingard convinto che la Inghilterra vincerà”

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Luglio 2018 - 06:22 OLTRE 6 MESI FA
Mondiali 2018, Laura Bragato: "Jesse Lingard convinto che la Inghilterra vincerà"

Mondiali 2018, Laura Bragato: “Jesse Lingard convinto che la Inghilterra vincerà”

LONDRA – Il calciatore Jesse Lingard è convinto che l’Inghilterra porterà a casa la Coppia del Mondo: è quanto avrebbe scritto in un sms inviato dalla Russia a Laura Bragato, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] instagrammer di successo che vanta 450.000 follower e che sostiene di essere un amica del centrocampista.

Secondo la Bragato, Lingard le avrebbe espresso la sua opinione sulla possibilità che la squadra esca vittoriosa dalla finale a Mosca il 15 luglio e sempre nel messaggio il campione avrebbe aggiunto che i calciatori inglesi sono pronti finalmente a vincere per la prima volta dal 1966. Al Daily Star Online la modella ha detto: “Lingard ha una bella energia e pensa sempre positivo”.

Laura Bragato, nota come “il volto sexy del calcio”, deve la notorietà a un selfie in cui indossava la maglia della Roma. “E’ tutto iniziato con uno scherzo, mentre ero a casa di un amico a guardare una partita di calcio e non mi aspettavo che avrebbe avuto tanto successo, ma ne sono felice. C’è un modo di dire in italiano, che nella vita a volte per avere successo c’è bisogno di “c*lo” e visto che secondo le persone il mio porta fortuna, quella sera ho deciso di indossare la maglia della Roma che stava giocando una partita”. E visto che ha funzionato, i follower hanno iniziato a “chiedere foto con la maglia della loro squadra preferita”.