Russia-Slovacchia 1-2: diretta live Euro 2016 su Blitz FOTO

di Alessio Rossini
Pubblicato il 15 Giugno 2016 - 16:47 OLTRE 6 MESI FA
Russia-Slovacchia: diretta live Euro 2016 su Blitz. Formazioni

Russia-Slovacchia: diretta live Euro 2016 su Blitz

LILLE – Russia-Slovacchia: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Russia-Slovacchia, girone B di Euro 2016. Stadio Pierre Mauroy di Lille, calcio d’inizio alle ore 15 di mercoledì 15 giugno.

Dove si vede la partita? Russia-Slovacchia, girone B, sarà trasmessa in esclusiva su Sky sui canali 201 (Sky Sport 1 HD), 251 (Sky Calcio 1 HD), 206 (Sky Sport Mix HD) e 209 (canale in super HD dedicato a Euro 2016 e riservato a chi è abbonato Sky da più di 3 anni). In live streaming sarà possibile seguire Russia-Slovacchia sull’app SkyGo (Clicca qui) per gli abbonati al satellite. TUTTE LE INFORMAZIONI SU EURO 2016: Gironi, dirette Rai, formazioniCalendario, tabellone, date, orari partite. GIRONE B: Calendario, risultati, classifiche

Russia-Slovacchia, le formazioni ufficiali. RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Smolinikov, V. Berezutski, Ignashevich, Schennikov; Golovin, Neustadter; Smolov, Kokorin, Shatov; Dzyuba. All. Slutsky. SLOVACCHIA (4-3-3): Kozacik; Pekarik, Skrtel, Durica, Hubocan; Kucka, Pecovsky, Hamsik; Mak, Weiss; Duda. All. Kozak.

Sarà la Slovacchia, che è stata sconfitta pur giocando bene contro il Galles, a fare la partita. La Russia deve vincere ma cercherà di farlo praticando il gioco attendista che si è visto contro l’Inghilterra, cercando di sfruttare al massimo le palle inattive (calci d’angolo, punizioni).

Ma a far parlare, più che la squadra russa sono stati i suoi ultras, per le intemperanze dei quali la federazione russa è stata minacciata di espulsione da Euro 2016. Minaccia che non ha spaventato più di tanto gli ultras russi, che ieri (14 giugno) hanno attaccato di nuovo gli inglesi e i gallesi che si erano radunati nei pub del centro di Lille. Inghilterra-Galles si gioca giovedì a Lens, città poco distante da Lille.