Ryan Lochte si sposa con l’ex Playmate Kayla Reid

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Ottobre 2016 - 15:20 OLTRE 6 MESI FA

LOS ANGELES – Ryan Lochte, il 32enne leggenda del nuoto statunitense, si sposa con la modella di Playboy Kayla Reid. L’atleta, che vanta all’attivo 6 ori, 3 argenti e 3 bronzi olimpici, 18 medaglie mondiali e detentore di 4 record del mondo, ha pubblicato su Instagram la foto del bacio con la promessa sposa con tanto di anello al dito, messo in bella evidenza con carezza strategica al viso di lui.

Ryan Lochte, per chi non lo ricordasse, è stato protagonista a Rio 2016 di uno scandalo per la falsa rapina, che l’atleta aveva inventato insieme ai colleghi Gunnar Bentz, Jack Conger e James Feigen, per evitare di assumersi le responsabilità per una notte brava carioca. In quell’occazione i quattro americani, piuttosto alticci avevano lasciano una festa in zona Gavea, per dedicarsi, come si è scoperto in seguito, ad atti vandalici, tra cui il danneggiamento di un distributore di benzina.

Una bravata che il campione del nuoto ha pagato a caro prezzo. Dieci mesi di squalifica, con annesso divieto anche solo di allenarsi in impianti della federnuoto Usa e del comitato olimpico. Ciò vuol dire anche zero possibilità di qualificarsi per i Mondiali di Budapest 2017. Perdita dei centomila dollari di bonus (75mila da Usa Swimming, 25mila dall’Usoc) guadagnati con le medaglie conquistate a Rio. Nessun contributo o stipendio in denaro da parte federale fino al termine della sospensione. Venti ore di lavori socialmente utili e niente visita alla Casa Bianca.

Intanto Lochte, che ha perso anche importanti sponsor personali come Speedo e Ralph Lauren, si è consolato tra le braccia della bella Kayla. I due, che fanno coppia fissa da 8 mesi, si sono conosciuti su Tinder.