Samp, Delneri chiude il caso Cassano: “Scelta tecnica, potrebbe capitare anche a Pazzini”

Pubblicato il 5 Febbraio 2010 - 17:39 OLTRE 6 MESI FA

Gigi Delneri chiude il caso Cassano. Nessuna frattura, nessuna preclusione e soprattutto nessun litigio: «Antonio è infortunato – ha spiegato l’allenatore della Sampdoria – non ho mai detto che non fa parte del gruppo e soprattutto non ho mai fatto ‘baruffà con lui. Ma non so ancora i tempi di recupero. La mia è stata solo una decisione tecnica, magari la prossima volta starà fuori Pazzini».

Le parole del tecnico della Sampdoria Luigi Delneri, pronunciate in conferenza stampa, chiudono il caso. «Adesso aspettiamo il recupero di un giocatore che speriamo possa essere fondamentale per il finale – dice  – Separati in casa? No, Cassano sta seguendo un programma di recupero. Il nostro è un classico rapporto allenatore- giocatore. Ora è importante che recuperi energie».

«La rinuncia al parcheggio riservato? Se era solo per evitare di fermarsi a firmare tanti autografi ok, altrimenti sarebbe stato un privilegio – ha detto ancora l’allenatore riferendosi al fatto che il fuoriclasse, a differenza dei colleghi, posteggiava l’auto dentro l’impianto -. Di certo apprezziamo il suo gesto, vuole rientrare nel gruppo».