Calcio Sampdoria, Cassano: “Voglio stare vicino a mia moglie, è un momento particolare”

Pubblicato il 31 Ottobre 2010 - 13:47 OLTRE 6 MESI FA

”Quando accaduto non tiene conto del particolare momento che sto vivendo insieme a mia moglie. Se voglio starle vicino il più possibile, compatibilmente con i miei tantissimi impegni agonistici, un motivo ci sarà ma non voglio rendere pubblica la mia privacy”.

Lo ha detto Antonio Cassano commentando i fatti riportati da alcuni quotidiani che hanno portato la Sampdoria a chiedere la rescissione del contratto.

E’ teso e emozionato Antonio Cassano, che commenta ”i fatti descritti da alcuni organi di stampa, col chiaro intento di mettermi in cattiva luce, e ci sono riusciti anche questa volta… non è questa la sede più opportuna per contestarli perché è roba da avvocati. Ma non tengono conto di quanto accaduto precedentemente e non tengono conto di quanto più volte da me spiegato alle persone che mi sono vicine, ovvero del particolare momento che sto vivendo insieme a mia moglie”.

Ed è qui che la voce di Cassano si spezza: ”Se voglio starle vicino il piu’ possibile, compatibilmente con i miei tantissimi impegni agonistici, un motivo ci sara’. Ma non vedo motivo di rendere pubblica la mia privacy”.