Sampdoria-Cesena

Pubblicato il 6 Marzo 2011 11:42 | Ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2011 19:51

GENOVA- Sampdoria-Cesena: diretta live streaming in tempo reale.

Il 22 aprile 1990 alla penultima giornata il Cesena fece visita alla Sampdoria con mister Marcello Lippi che per la prima volta tornava nei panni di ex a Marassi, dove aveva trascorso gran parte della sua carriera da giocatore nel ruolo di libero.

Quel giorno come libero della squadra allenata da Lippi giocava il bosniaco Davor Jozic: “Noi venivamo da un buon filotto di risultati utili ed eravamo decisi a non perdere, per poi giocarci tutto all’ultima giornata in casa nello scontro diretto contro il Verona”. Dall’altra parte la Samp era guidata del suo connazionale Vujadin Boskov già con la testa alla finale di coppa delle Coppe di Goteborg contro l’Anderlecht.
La partita si avviò subito sui binari di una certa tranquillità: “Riuscimmo – ammette Jozic – a controllare la gara abbastanza bene e l’unico pericolo lo corremmo quando l’arbitro assegnò un calcio di rigore alla Sampdoria>. Assente Roberto Mancini, il rigorista blucerchiato, dal dischetto si presentò il suo “gemello” Gianluca Vialli, ma dalla tribuna centrale di Marassi partì il coro “fuori, fuori” da parte di alcuni tifosi sampdoriani che evidentemente non volevano fare un dispetto alla squadra del “loro” Lippi.

Sampdoria-Cesena: diretta live streaming in tempo reale seguila qui.