Sampdoria, Edoardo Garrone: “Ho fatto bene a cedere società a Massimo Ferrero”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2014 - 22:50 OLTRE 6 MESI FA
Sampdoria, Edoardo Garrone: "Ho fatto bene a cedere società a Massimo Ferrero"

Sampdoria, Edoardo Garrone: “Ho fatto bene a cedere società a Massimo Ferrero” (LaPresse)

ROMA – «Ho fatto bene a cedere la società, è stata la scelta giusta: non ho rimpianti. A maggior ragione visto che la squadra sta facendo un ottimo campionato».

Dopo mesi di silenzio, Edoardo Garrone, ex presidente della Sampdoria, ha risposto così ad una domanda se abbia rimpianti dopo la cessione del club blucerchiato lo scorso giugno al vulcanico imprenditore romano Massimo Ferrero.

Ne parla ilsecoloxix.it

“Ospite a cena lunedì sera nel ristorante Europa di Galleria Mazzini, storico ritrovo di un gruppo di notabili genovesi che si sfida a “scopone” (c’erano tra gli altri anche Aldo Spinelli, oggi patron del Livorno, e Angiolino Barreca, vicepresidente dello Spezia), Garrone si è concesso alcuni minuti per spiegare anche le ragioni della sua assenza allo stadio Luigi Ferraris (non è più comparso in tribuna dopo la cessione della società).

«L’ho fatto per disintossicarmi e poi è subentrato anche un aspetto scaramantico. Sarò presente soltanto dopo una sconfitta della squadra al Ferraris e da tifoso spero quindi di non tornare più…».

Mentre sui rapporti con il presidente Massimo Ferrero, con il quale è ancora aperto un “tavolo tecnico” per la chiusura dell’operazione di compravendita della società, Garrone ha risposto: «I rapporti sono ottimi, non ci sono assolutamente problemi”.