Sampdoria-Empoli streaming e diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 15 Gennaio 2017 - 16:17 OLTRE 6 MESI FA
Sampdoria-Empoli streaming - diretta tv, dove vederla

Sampdoria-Empoli streaming – diretta tv, dove vederla

Sampdoria-Empoli IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Sampdoria-Empoli, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

SAMPDORIA-EMPOLI ore 15.00.
Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Skriniar, Palombo, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Alvarez; Schick, Muriel
A disp.: Tozzo, Bereszynski, Pavlovic, Cigarini, Dodò, Djuricic, B.Fernandes, Budimir, Quagliarella. All.: Giampaolo
Squalificati: Silvestre (1)
Indisponibili: Sala, Carbonero, Viviano, Barreto

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussé, Croce; Saponara; Marilungo, Mchedlidze.
A disp.: Pelagotti, Pugliesi, Mauri, Cosic, Dimarco, Veseli, Pereira, Tello, Buchel, Pucciarelli, Maccarone. All.: Martusciello.
Squalificati: –
Indisponibili: Zambelli, Barba.

LE ULTIME.

Qui Sampdoria: Silvestre è squalificato, Palombo al centro della difesa con Skriniar. Pereira e Regini sulle fasce. A centrocampo Praet, Torreira e Linetty: Barreto è out causa un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. In avanti c’è Schick in coppia con Muriel, Quagliarella va in panchina. Sala, Carbonero e Viviano proseguono nei rispettivi programmi di recupero.

Qui Empoli: sono tante le buone notizie per Martusciello. A cominciare dal pericolo scampato da Mchedlidze, ristabilito dalla botta alla caviglia in allenamento che aveva fatto tremare l’allenatore. Torna a disposizione Costa, che potrebbe essere rischiato dal primo minuto. Il ballottaggio è con Cosic. Sempre out Zambelli e Barba, infortunati.