La Sampdoria vuole Florenzi, con Ranieri era un titolare inamovibile

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Novembre 2019 - 18:48 OLTRE 6 MESI FA
Sampdoria Florenzi con Ranieri era titolare inamovibile nella Roma

Florenzi è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, potrebbe arrivare in prestito dalla Roma (foto Ansa)

GENOVA – Alessandro Florenzi vuole giocare per essere convocato ad Euro 2020 e per farlo sarebbe costretto a cambiare aria perché Fonseca non lo considera un terzino e perché nella Roma è solamente una riserva degli esterni d’attacco titolari. La Sampdoria sarebbe in prima fila a gennaio nel caso in cui la Roma decidesse di dare in prestito Alessandro Florenzi.

Al momento l’esterno non sta trovando spazio nella formazione titolare, da qui la possibilità che ci possa essere un addio e la società blucerchiata sarebbe disponibile per il prestito del 28enne. Un giocatore che conosce molto bene anche Claudio Ranieri che l’anno scorso lo ha sempre utilizzato dal primo minuto quando era sulla panchina dei giallorossi.

Del possibile approdo di Alessandro Florenzi dalla Roma alla Sampdoria in prestito, ha parlato anche il patron dei blucerchiati Massimo Ferrero ai microfoni del Corriere dello Sport: “Florenzi alla Sampdoria?  Magari arriva. Sarei molto felice di vederlo con la nostra maglia” (fonti Ansa e Il Corriere dello Sport).