Sampdoria-Inter 0-1 highlights e pagelle, VIDEO: Brozovic gol. Nainggolan, Asamoah e Defrel annullati dal var

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 22 Settembre 2018 - 22:43 OLTRE 6 MESI FA
Sampdoria-Inter 0-1 highlights e pagelle, VIDEO: Brozovic gol. Nainggolan, Asamoah e Defrel annullati dal var

Sampdoria-Inter 0-1 highlights e pagelle, VIDEO: Brozovic gol. Nainggolan, Asamoah e Defrel annullati dal var

GENOVA, STADIO LUIGI FERRARIS ‘MARASSI’ – Sampdoria-Inter 0-1, gol: Brozovic 94′. Partita valida come anticipo del sabato della quinta giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.

Partita all’insegna del var a Genova. L’Inter ha vinto 1-0 contro la Sampdoria grazie a un gol realizzato da Brozovic al 94′ ma prima di questa rete, la tecnologia  è stata utilizzata dalla squadra arbitrale per annullare i gol a Nainggolan, Asamoah e Defrel.

La cronaca della partita

Subito Sampdoria. Ottimo cross di Ramirez al 1′ con la rovesciata centrale di Quagliarella che è stata bloccata da Samir Handanovic. 11′, tiro dalla distanza di Praet con palla fuori di un soffio. Al 15′, iniziativa di Fabio Quagliarella che viene disinnescata da una uscita bassa di Samir Handanovic. Vecino sfiora il gol al 32′ e al 37′, i suoi colpi di testa sono usciti di un soffio. Al 43′, il var ha annullato un gol a Radja Nainggolan perché l’azione dell’Inter è stata viziata da un fuorigioco di partenza. Il primo tempo è terminato sul punteggio di zero a zero.

Nella ripresa, dopo un’ora di gioco, Antonio Candreva ha colpito un palo clamoroso ad Audero battuto. Inter ancora vicino al vantaggio. Finale di partita dove succede un po’ di tutto. Il var è decisivo nell’annullamento dei gol di Asamoah e Defrel. Poi, al 94′, Brozovic decide la partita in favore dell’Inter.

Le pagelle di Sampdoria-Inter 0-1

Sampdoria (4-3-1-2): Audero 6; Bereszynski 6, Tonelli 6, Andersen 6, Murru 6; Linetty 5.5, Ekdal 6, Praet 5.5; Ramirez 5.5; Defrel 6, Quagliarella 6. Subentrati: Jankto 5.5, Sala sv e Barreto 6. All.Giampaolo 5.5.

Inter (4-2-3-1): Handanovic 6; D’Ambrosio 6, Skriniar 6.5, Miranda 6, Asamoah 6.5; Brozovic 7, Vecino 6.5; Politano 6, Nainggolan 6.5, Candreva 6.5; Icardi 5.5. Subentrati: Perisic 6, Borja Valero 6 e Keita Balde 5.5. All.Spalletti 6.5

Gli highlights di Sampdoria-Inter 0-1

Gli highlights della partita

Il gol decisivo di Brozovic

Var annulla gol a Radja Nainggolan

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.