Sampdoria-Juventus. Streaming-diretta tv: dove vedere partita Serie A

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 2 Maggio 2015 - 19:29 OLTRE 6 MESI FA
Sampdoria-Juventus

Mihajlovic foto LaPresse

GENOVA, STADIO LUIGI FERRARIS – Sampdoria-Juventus, partita valida per la 34esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e Sky Sport alle ore 15.00. La gara sarà trasmessa anche in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Per usufruire di questi servizi è obbligatorio essere abbonati a SkySport o a Mediaset Premium.

“La Juventus? Pensiamo solo alla prossima sfida con il Siviglia”. Carlo Ancelotti si dice concentrato sul campionato spagnolo, nonostante martedì è il giorno del big match di Champions tra il suo Real e la squadra di Allegri nella semifinale di andata.

“La testa è al campionato. Con il Siviglia sarà una gara difficile e penso solo a preparare bene questa sfida e a vincerla – ha detto l’allenatore delle merengues -. E’ una squadra tosta che gioca bene in casa”. Quanto a Bale, Ancelotti dice che “si è allenato bene e penso sarà in campo. Benzema sta recuperando, spero di averlo in gruppo la prossima settimana”.

E’ Valeri di Roma l’arbitro designato per Sampdoria vs Juventus, anticipo della 34/a giornata della serie A, in programma alle 18. Napoli-Milan (domenica alle 20.45) sarà diretta da Mazzoleni di Bergamo, mentre Atalanta-Lazio da Orsato di Schio. Roma-Genoa, anticipo domenicale delle 12.30, è stata affidata a Damato di Barletta. Foto LaPresse più la foto-sequenza ed il video del gol di Arturo Vidal.