Sampdoria-Pescara streaming e diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 4 Marzo 2017 - 19:19 OLTRE 6 MESI FA
Sampdoria-Pescara streaming - diretta tv, dove vederla

Sampdoria-Pescara streaming – diretta tv, dove vederla

Sampdoria-Pescara IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Sampdoria-Pescara, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

SAMPDORIA-PESCARA (sabato ore 18.00)

Sampdoria – Viviano, Sala, Skriniar, Silvestre, Pavlovic, Torreira, Praet, Barreto, Fernandes, Muriel, Quagliarella

Pescara – Bizzarri, Biraghi, Coda, Stendardo, Zampano, Bruno, Verre, Memushaj, Benali, Caprari, Cerri

“Mille panchine? Non le ho contate ma vi credo. Per me è sempre come la prima volta. Torno a Genova in condizioni diverse rispetto a 5 anni fa (quando il Pescara di Zeman supero per 3-1 la Sampdoria, conquistando la promozione in A). Non pensiamo di poter vincere tutte le partite ma dobbiamo fare meglio rispetto a quanto abbiamo fatto vedere contro il Chievo”.

Queste le parole del tecnico del Pescara Zdenek Zeman, alla vigilia della gara di Marassi dove il boemo taglierà il prestigioso traguardo delle mille panchine. Rispetto a domenica scorsa l’allenatore pescarese non regala però indiscrezioni sulla formazione:

“Non posso anticipare nulla, sono contento che tutti in settimana si siano impegnati ed abbiano capito qualcosa di più. Possibili novità rispetto a una settimana fa? Possono esserci sempre” afferma Zeman che sull’avversario dei biancazzurri ha aggiunto:

“La Sampdoria? È una squadra difficile da leggere, dipende dal momento. Squadra capace di qualsiasi risultato. Giampaolo? È bravo come allenatore”. Per la sfida al Marassi sono 21 i giocatori convocati da Zeman. Sono rimasti a Pescara gli infortunati Gilardino, Bahebeck, Vitturini, Pepe, Mitrita, Bovo e Campagnaro.